Blog

A2 maschile, al centro arriva Paolo Alborghetti

Cuneo Volley – Serie A2 maschile                                            Comunicato n.100/2017-2018

 

16-07-2018

 

A2 maschile, al centro arriva Paolo Alborghetti

Il centrale bergamasco scenderà in campo al Pala UBI Banca con il numero 17.

 

 

New entry al Cuneo Volley, dopo conferme e ritorni, ecco un primo arrivo nelle fila cuneesi. Nei giorni passati tutti i giocatori avevano in comune l’aver militato nelle giovanili del Cuneo, mentre invece Paolo Alborghetti e una vera e propria novità per la Città.

Il centrale classe ’87, nato a Bergamo e cresciuto sportivamente nel vivaio locale, è approdato in A1 a 23 anni nell’Acqua Paradiso Monza Brianza.

Molto entusiasta della chiamata da parte di Cuneo, Alborghetti è felice di far parte di questo progetto e l’aver accettato è «sicuramente per il fatto di poter giocare per una società cosi importante e che ha fatto la storia della pallavolo italiana».

Dopo le dichiarazioni di coach Barisciani, sulla scelta di avere in squadra giocatori con le giuste motivazioni, abbiamo chiesto a Paolo quali fossero le sue e la sua risposta è stata una piacevole sorpresa: « Di motivazioni ne ho tante; la più importante è sicuramente quella di onorare la maglia che indosserò. Di certo non mancherà l’ambizione di poter raggiungere qualcosa di importante».

Non ci resta che dargli il benvenuto a Cuneo.

 

 

 

Ufficio stampa Stella Testa
mobile: 3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it